Ecco le classifiche dei cannonieri nei cinque maggiori campionati europei: Tevez e Toni al secondo posto in Italia; la Bundes è della sorpresa Meier, mentre in Francia Ibra arriva solo terzo. Liga: Cristiano Ronaldo batte Messi di tre reti.

LA TOP 10 DI SERIE A — Eppure nel nostro campionato sono arrivati bomber con pedigree: Totò li ha battuti tutti. Tevez si è fermato al secondo posto, a 3 reti di distanza; Higuain ha pagato il digiuno di settembre e si è fermato a 15, come il compagno di squadra Callejon, il gioiellino dell'Inter Icardi e la "spalla" preferita dall'Apache: Fernando Llorente (che da gennaio a giugno ha messo 11 reti prima di rallentare con Allegri). Chiudono la top 10 le punte di casa nostra: Mattia Destro fatica a trovare spazio, ma è il capocannoniere della Roma con 4 reti e nel 2014 ne ha realizzate la bellezza di 14. Stessa cifra per la punta del Chievo, Alberto Paloschi, che precede di due centri Domenico Berardi, fermo a 3 nella seconda parte dell'anno.

E' SEMPRE LUCAGOL — Manca un nome per completare la classifica dei marcatori 2014, quello di Luca Toni. Lui e Di Natale avrebbero potuto tranquillamente ritrovarsi compagni di banco: stessa classe - il '77 - stessa fame di reti. Nell'anno solare, Lucagol ne ha segnate 18 ed è secondo alle spalle di Totò, che di recente ha annotato: "Se io e Toni continuiamo a segnare, significa che qualcosa non va". A giudicare dalla graduatoria, Di Natale ha fatto centro. Anche stavolta.

Fonte: gazzetta.it

Admin
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu