Tempo di cessioni (sono parecchi gli "esuberi" da piazzare). Nella giornata di ieri (17/07) non solo si è ufficializzato il passaggio al Cagliari di Donsah (e a sorpresa addirittura a titolo definitivo), ma sono stati ceduti anche altri giocatori: Ferrari, Torregrossa e De Col.



Nicola Ferrari è passato al Modena a titolo definitivo, il quale avrà da vincere la concorrenza del "Diablo" Granoche, riscattato e confermato con i canarini.
L'ex aquilotto, la passata stagione ha chiuso con 7 gol e 4 assist vincenti.
Le prime parole di Ferrari in gialloblú: "Sono molto contento. È stata una trattativa abbastanza complessa. Sono felice di essere in una società che ha puntato molto su di me. Ho notato che è una piazza molto calda, c'e grande entusiasmo".

Ernesto Torregrossa (1992), dopo essere stato riscatto dal Lumezzane (era in comproprietà), e da una buonissima prima parte di stagione con i Valgobbini (12 gol totali in 28 presenze) è stato ufficializzato il suo trasferimento in cadetteria, al Crotone, in prestito con diritto di riscatto.

Filippo De Col (1993), giocatore in comproprietà con la Virtus Entella, rientrato dal prestito di Lanciano dove si è messo in mostra come uno dei migliori terzini della cadetteria, a sorpresa (si, perchè era già partito in ritiro con la Virtus Entella) è finito allo Spezia a titolo definitivo, firmando un quadriennale.

Un in bocca al lupo a tutti e tre!

Admin
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu