Antonio Rodriguez Luna è prossimo ai saluti, non ha praticamente mai convinto, fin dai primi giorni si può dire, arrivato in prestito con diritto di riscatto dall'Aston Villa rientrava da un lungo periodo di inattività per infortunio e questo forse è uno dei motivi che gli ha impedito di mettersi in mostra. A tal punto che il Verona in estate (avendo già Agostini e lo stesso spagnolo nel ruolo di terzino sinistro) prese anche Davide Brivio.

Se per Luna l'addio è praticamente certo, possiamo dire che per "El Conejo" Javier Saviola, la cessione a gennaio potrebbe essere inevitabile. A suo dire non vuole nemmeno pensarci di lasciare Verona, vuoi perchè a gennaio nascerà il suo secondo genito, vuoi perchè non vuole andarsene da sconfitto.

Ma è anche vero che fin qui non è mai stato preso in seria considerazione da Mandorlini, addirittura con il 3-5-2 ad Udine gli è stato preferito Valoti. In questi giorni però sta nascendo una nuova possibile pista che porterebbe "El Conejo" alle origini, infatti alla finestra ci sarebbe la squadra che da ragazzino lo lanciò, il River Plate.Sarebbe un vero e proprio ritorno al passato, un grande ritorno di fiamma.

Admin
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu