Un Verona che non sa più vincere, che sta attraversando un momento critico, perchè si viene da un periodo troppo lungo senza vittoria, l'ultima in casa con il Cagliari risalente al 4 ottobre scorso, quando (se vogliamo dirla tutta) solamente all'ultimo respiro Tachtsidis con un bolide da fuori ha infilato i sardi.

Dopo di quella partita, se ne sono giocate altre 6 ed il bilancio parla di 3 sconfitte e 3 pareggi, 3punti raccolti quindi sui 18 a disposizione è praticamente una media retrocessione o quanto meno di una squadra che non riesce a far risultato e a concretizzare le proprie occasioni e che in fase difensiva commette gli stessi errori.

Stesse lacune quindi dell'anno passato, oggi infatti il Verona ha nel suo bottino ben 20 reti incassate (+1 rispetto un anno fa) e risulta essere asssieme al Cagliari di Zeman, la seconda peggior difesa del massimo campionato italiano, dopo il deludente Parma di Donadoni che ne ha subiti per 30.

Aggiungiamoci anche i numerosi infortuni delle ultime settimane e possiamo dire che questo non è proprio il massimo per una squadra che deve ritrovarsi e che deve assolutmante ritrovare la vittoria, già da domenica sul difficilissimo campo del Sassuolo. Già, neroverdi che stanno sopra il Verona in classifica e che in questo momento stanno esprimendo il loro massimo potenziale.

Lasciamo comunque lavorare mister Mandorlini e il suo staff, convinti e speranzosi che a fine anno potremo dire che questo sarà stato l'unico periodo negativo del campionato di una stagione molto positiva. Speriamo..

Admin
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu