Claudio Pasqualin, noto procuratore veneto, intervistato dal Corriere di Verona ha parlato del mercato appena concluso, elogiando in particolar modo l'operato di Sean Sogliano, capace di mettere a segno colpi come Javier Saviola e Rafa Marquez, due top player per una piazza come quella veronese:

«All’Hellas va un 8 tondo: tolta la Roma, non vedo chi, commisurando i risultati al budget, abbia fatto meglio, tra l’altro garantendo alle casse societarie dell’attivo. Sogliano meriterebbe l'Oscar. Glielo porta via sul filo di lana Walter Sabatini, che ha trasformato la Roma in una corazzata, e che, va detto, contava su un “portafoglio” enormemente più ampio. Ma Sogliano ha fatto un lavoro eccellente, culminato con l’ultima ciliegina sulla torta, Javier Saviola».

Su Saviola Pasqualin replica: «Prendere uno così pagandolo zero euro è già un indicatore sufficiente della bontà e dell’intelligenza con cui è stata impostata e conclusa l’operazione. Saviola, in questa Serie A, può esaltarsi e coronare una carriera già grandissima».

E a chi ritiene che Saviola sia in fase calante, la replica: «Non scherziamo: l’Hellas pensa a fare risultati subito. La prospettiva è nell’immediato, non nel termine di tre anni. E Saviola è una certezza, come lo è Rafa Marquez. Qui si parla di campioni veri, di gente che cambia una squadra».

Marco Grillo
www.hellasnews24.com







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu