Nella consueta conferenza stampa di presentazione pre gara, il tecnico dell'Udinese, Stramaccioni, ha parlato in questo modo, del Verona e di Mandorlini:

Il destino di Guidolin nelle mane di Stramaccioni. A parte la battuata, cosa teme del Verona?

"Auguro al mister Guidolin di tornare presto ad allenare ma anche a Mandorlini di restare sulla panchina, perché so quanto vale. Questo comunque, con tutto il rispetto dovuto, non ci riguarda. Noi abbiamo preparato al meglio la sfida in settimana. Vogliamo fare punti di fronte ai nostri tifosi, perché la dimostrazione di affetto di domenica è stata bellissima e vogliamo ricambiare con una bella gioia domani"

Quanto può cambiare il Verona col 4-3-3 o col 3-5-2?

"Io me li aspetto col 4-3-3 perché è il modulo con cui il mister ha ottenuto i risultati migliori. Contro la Sampdoria, giocare a 3 è stata una mossa tattica. A prescindere dal modulo, noi faremo la nostra partita. La squalifica di Marquez potrebbe farli tornare a giocare a 4 dietro, ma noi pensiamo a noi stessi e li rispettiamo per il loro valore in campo".

Che giocatore toglierebbe al Verona?
"Quello nostro Nico Lopez (ride, ndr)... Ovviamente è una battuta, non toglierei nessuno al Verona, perché abbiamo grandissimo rispetto per loro. Sono una squadra solo in difficoltà di risultati ma non di prestazione come evidenziato nelle ultime partite".

Fonte: Udinese.it

Admin
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu