Un campionato anomalo, strano, inaspettato quello del Verona di quest'anno, a pagare per tutti è stato Andrea Mandorlini.

Dopo i 5 anni stupendi trascorsi assieme, è arrivato due giorni fa l'ufficialità del suo esonero. Questo ha causato sui social un boom incredibile di messaggi di affetto e di ringraziamento nei suoi confronti. Sicuramente sarà ricordato per sempre ed è entrato di diritto nella storia dell'Hellas Verona per quello che ha fatto, portando dalla Lega Pro alla Serie A una squadra che al suo arrivo era ad un passo dalla vecchia c2. 5 anni di record, di vittorie, di gioie (tante) e di dolori (per fortuna non molte).

La sua avventura si chiude così dopo 216 panchine, condite da 92 vittorie, 61 pareggi, 63 sconfitte con 307 reti messe a segno e 276 subite dal suo Verona.

CLICCA QUI per le statistiche sugli allenatori Gialloblù.

La pubblicazione di questa nostra immagine (vedi sopra), che racchiude molti dei momenti passati assieme con il mister di Ravenna, ha superato in poco tempo le 50.000 visualizzazioni, migliaia di like e di condivisioni.

Questi alcuni dei messaggi di ringraziamento e di affetto nei suoi confronti da parte di alcuni/e Tifosi/e gialloblù:

-Resterai sempre un butel ciao mister (Luca)

-Bellissima questa foto! Abbiamo esultato tanto e ci hai dato tante soddisfazioni! Avevi capito la gente di Verona e ti eri anche schierato! Onesto e schietto come pochi! Sarai sempre il benvenuto nella nostra città!nessuno toglierà mai quello che hai fatto!.. Grazie Mandorlini uno di noi (Vale)

-grande andrea per sempre uno di noi (Valentino)

-Grandissimo Mandorla. Oltre alla fantastica cavalcata, più volte ci hai messo la faccia raccontando le ingiustizie e i trattamenti che ci riservano certe piazze infami e che tutta la stampa nazionale, da sempre, finge di non vedere, pregiudicandosi parte della tua carriera in mille piazze.
Onore ad Andrea Mandorlin/=\ (Marco)

-GRAZIE DI TUTTO ,É STATO BELLO, GRAZIE ANCORA GRANDE ANDREA!!!! (Giorgia)

-Nonostante tutto ci dispiace...

-grazie di tutto grande mister /=\ Verona ti ricorderà sempre...grande uomo con una grande professionalità. Resterai sempre nel cuore di tutti i butei. In bocca al lupo (Jenny)

-Grazie mister non ti dimenticheremo mai tu sei un.pezzo della nostra storia /=\ (Stefania)

-Non sono per le tragedie ...non lo sono mai stato e nn lo sarò mai...perché l Hellas si ama in A in B e in C...un grazie di ...a Mandorlini e un sincero abbraccio per tutto quello che ha dato all Hellas e l Hellas a lui !! Anche Osvaldo se nè andato, piangevo...nn c volevo credere....avevo 17 anni...da allora ho capito che l Hellas siamo NOI gli unici ad essere sempre qua !!! Solo/=\hellas (Mauro)

-Grazie per le gioie ke ci hai dato ,in bocca al lupo. (Nicoletta)

-In bocca al lupo grandissimo mister... Nei nostri cuori sempre /=\ (Monica)

-Anche per me grande amarezza (Francesca)

-resterai sempre un grande grazie per tutti le soddisfazioni che ci hai dato in questi magnifici 5 anni. Ti auguro tutto il meglio possibile (Fabrizio)

-grande uomo...peccato!!...forza Butei (Maurizio)

-Probabilmente l'unico che non se ne doveva andare... (Igor)

Admin
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu