Oggi, alle 23, chiuderà il calciomercato invernale della stagione 2016-2017 del campionato di serie B. Tanti i colpi già messi a segno dalle varie squadre, come l'acquisto di Zuculini da parte del Verona, il colpo Floccari per la Spal o come il ritorno di Mbakogu al Carpi dalla Russia. In queste ultime ore verrano fatti gli ultimi ritocchi per completare le rose, sperando di azzeccare i tasselli giusti per il girone di ritorno. 

Analizziamo nel dettaglio le trattative ancora in piedi, sia in entrata che in uscita, dell'Hellas Verona:

ENTRATA: è praticamente fatta per Emmanuel Besea, centrocampista classe 1997, proveniente dal Modena (10 presenze e 2 gol in Lega Pro quest'anno). Andrà a sostituire in rosa Leandro Greco, che dovrebbe firmare con il Bari. Inoltre, se dovesse uscire Albertazzi, si cercherà un nuovo terzino. Occhi su Giannetti, attaccante che il Cagliari ha deciso di mettere in vendita, ma solo in caso di un eventuale cessione di Ganz.

USCITA: come già detto, Leandro Greco dovrebbe firmare col Bari; il condizionale è d'obbligo, viste le lunghe tempistiche della trattativa. Inoltre, potrebbe essere ceduto Michelangelo Albertazzi, considerato poco affidabile in un momento così importante della stagione (appena rientrato da un lungo infortunio). Anche Mohamed Fares è in partenza, ma il giocatore ancora non ha accettato il trasferimento al Cesena.

Da registrare, infine, il rifiuto dell'Hellas Verona alla proposta del Pisa per Mattia Valoti; il centrocampista ex Milan rimarrà a Verona.

 

Sergio Camalo'
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu