Conferenza stampa per Fabio Pecchia, allenatore dell'Hellas Verona, in vista della trasferta al Partenio di Avellino, per la sfida di sabato alle 15 con gli irpini. Ecco le principali dichiarazioni del mister gialloblù:

Squalifica Pazzini: “Credo che abbiano valutato il suo intervento in campo, non era così così grave per meritare due giornate di squalifica. Detto questo, è un capitolo chiuso. Concentriamoci sull’Avellino.”

“Davanti potrebbe giocare Gomez. Ha le caratteristiche e l’esperienza per ricoprire il ruolo di centravanti, sia dall’inizio, che entrando a partita in corso. Ganz sicuramente non sarà disponibile per Avellino. Purtroppo è stato un inizio di 2017 difficile per lui. Luppi? Ho diverse soluzioni e sono tutte interessanti. Deciderò domani, in base alle mie intuizioni.”

Prossimo avversario: l'Avellino: “Che squadra è l’Avellino? Con l’avvento di Novellino è cambiato molto, mi lega un bel ricordo alla provincia campana dove sono cresciuto come uomo."

Mal di trasferta...: “Quasi 100 giorni senza vittorie fuori casa? Le ultime trasferte hanno lasciato tanto amaro in bocca. Dobbiamo cambiare passo lontano dal Bentegodi. Mi piacerebbe vedere un tutt’uno tra allenatore, squada e tifosi. La vera crescita passa da qui. Da questa squadra ci si aspetta sempre il massimo e questo per noi è e deve essere uno stimolo."

Squadra più cattiva? “Dobbiamo continuare  a crederci e a creare di più. La strada è giusta, la squadra non molla anche nei momenti più difficili. Sto vedendo una crescita importante. Dobbiamo cambiare marcia in trasferta sotto ogni punto di vista.”

Situazione infortunati: "Souprayen sarà della partita e sono contento di averlo a disposizione per Avellino.”

Giornata di conferenza stampa anche per il mister dell'Avellino, Walter Novellino, che ha provato ad immaginare che partità sarà: “Il Verona ha grandi valori ma è sempre il campo a decidere. Veniamo da una prestazione, col Trapani, buona a livello di carattere, ognuno sa quello che deve fare in campo. I risultati danno consapevolezza. Bisogna fare il più in fretta possibile, voglio ottenere la salvezza con l’Avellino”.

Sergio Camalo'
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu