Nuova esperienza da allenatore per l'ex attaccante dell'Hellas Verona, Fabrizio Cammarata, nato a Caltanissetta 42 anni fa. Dopo le esperienze sulle panchine del Sulmona, squadra dilettantistica dove ha concluso la carriera da giocatore, e su quella del Pescara (ma solo nel settore giovanile, passando dagi esordienti, agli allievi fino a diventare il vice della Primavera abruzzese), l'allenatore siciliano si è trasferito in Russia, precisamente al Terek Grozny, per allenare gli Under 17 della società della capitale cecena.

Cammarata, che da giocatore ha disputato 4 stagioni nella città scaligera, ottenendo due promozioni in serie A e realizzando ben 42 reti in 126 presenze gialloblù.

Indimenticale la doppietta realizzata dall'attaccante siciliano in un Verona-Juventus della stagione 1999-2000, dove l'Hellas Verona dominò la partita, costringendo la Juventus di Carlo Ancelotti ad una sconfitta pesante. Quel Verona che era allenato da Cesare Prandelli, e che aveva in rosa nomi come Falsini, Diana, Brocchi, Salvetti, Adailton e Melis, solo per citarne alcuni.

 

 

Sergio Camalo'
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu