Sabato 25 febbario alle ore 15 il Verona sarà di scena allo stadio Matusa di Frosinone nel big match della ventisettesima giornata di Serie B.
Visto il momento di entrambe le squadre per gli scaligeri sembra una trasferta proibitiva in quanto non vincono lontano dal Bentegodi da novembre, non segnano da 180 minuti, nel girone di ritorno hanno raccolto appena 5 punti e non hanno mai vinto in terra frusinate. I ciociari invece hanno vinto 9 volte su 13 in casa, non subiscono gol da 4 incontri e nel girone di ritorno hanno già portato a casa 10 punti.
Una partita del genere in caso di esito positivo può e deve essere da sblocco per tornare al rendimento che ci aspetterebbe da una rosa della qualità del Verona.
Mister Marino dovrebbe confermare il 352 che ha dato maggior solidità alla squadra da quando è stato introdotto con l'inizio del girone di ritorno, con Bardi tra i pali, il terzetto difensivo composto da Krajnc Ariaudo e Terranova, Mazzotta e Fiammozzi sulle fasce con Maiello Sammarco e Soddimo in mezzo , e infine il colaudatissimo duo d'attacco Ciofani Dionisi, già autore di 18 gol e 7 assist (in coppia).

Alessandro Valente
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu