In uno dei 3 posticipi della ventinovesima giornata di Serie B il Verona sarà di scena allo stadio Rigamonti di Brescia.
Se l'Hellas non sta attraversando un buon momento, le rondinelle sono piombate in una crisi di risultati e rendimento che li ha relegati a solo un di vantaggio sulla zona playout, tanto da spingere la curva a chiedere l'esonero di mister Brocchi considerato uno dei principali artefici di questo momento. Contro la tifoseria a difesa dell'allenatore si è prontamente schierata la società la quale ha anche ricordato attraverso un comunicato ufficiale che ancora oggi buona parte degli intrioiti sono spesi per ripianare i debiti presi in carico nel momento dell'acquisizione del 2015.
Sulle difficoltà dei lombardi pesa senza dubbio la cessione della stellina della squadra Leonardo Morosini al Genoa, il quale non è stato adeguatamente sostituto. Il vero tallone d'Achille di questa squadra è però la difesa che registra ben 40 reti al passivo (con Trapani e Ternana la peggiore del campionato), un trend che sta continuando ancora in questo girone di ritorno con ben 11 reti già subite in queste prime 7 giornate.
Brocchi potrebbe riprovare il 352 visto all'andata, anche se nel corso della stagione ha sperimentato più variazioni di modulo. La difesa gialloblù dovrà ovviamente prestare grande attenzione ad Andrea Caracciolo, il quale nonostante i problemi della squadra è già a quota 11 gol.

Alessandro Valente
Hellas Verona Style








free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
        
info@hellasveronastyle.eu