Questa à la domanda che molti si fanno o si son fatti dopo la chiusura del mercato... Iniziamo l'analisi e cominciamo subito col confrontare giocatori e reparti:

Comazzi - Maietta: li considero uguali, entrambi esperti della cadetteria e della lega pro.

Pugliese - Anderson/Scaglia: dispiace a tutti per Gepy, come uomo e come professionista, perdiamo qualcosa in fase difensiva certo, ma in fase d'attacco Anderson darà un'ottima spinta poichè più tecnico del buon Gepy. Scaglia, invece, appare un giocatore non molto veloce, ma ha dalla sua l' esperienza che alla lunga dovrebbe per forza venir fuori (speriamo non troppo "alla lunga").

Pensalfini - Hallfredsson: ci sono dubbi??..?. Sicuramente l'islandese è molto più forte!

Mancini: uno come lui l'anno scorso non c'era, non avevamo alternative (con i piedi buoni) in mezzo al campo.

Campisi/Burato - Martina Rini/Paghera: anche qui sicuramente meglio i due bresciani,due talentini in prospettiva..

Rantier/Ciotola - Le Noci: sicuramente molto più tecnici i primi 2, ma in fase realizzativa Beppe ha ottimo fiuto del gol (e per un attaccante è fondamentale) bravo anche ad adattarsi come seconda/prima punta e
addirittura come trequartista e non dimentichiamo che è un veterano della categoria!

Colombo - Pichlmann: meglio l'austriaco, per lui parlano i numeri, Pich è un bomber Colombo non lo è mai stato!!

Ingrassia - Caroppo: persino in questo ruolo siamo migliorati. Caroppo portiere più pronto rispetto a Ciccio, ha passato sei mesi da protagonista all'Olbia.
Poi è passato alla primavera del Palermo e anche qui altri
sei mesi ad alti livelli dove raggiunge anche la finale di coppa Italia e ad aprile viene convocato da Francesco Rocca nella sua Under 20.

Anselmi - Abbate: ad oggi non so chi sia meglio, ma diamo tempo a Matteo (sarà anche per la sua stazza fisica se per il momento è lento e impacciato).

Farias - Torregrossa: sicuramente due giocatori totalmente diversi,inutile fare paragoni,anche perchè Ernesto non l'abbiamo ancora visto totalmente all'opera.

Garzon, Campagna, Selva: li considero come 3 acquisti, tutti e 3 secondo me potranno dare tanto a questa squadra, specie Andy, anche sulla scorta della passata stagione, per come è finita avranno voglia di rivincita...non credete?

Insomma, ci sono tutti i presupposti per fare bene e secondo me, il Verona di oggi è più forte!

Pero' il bello e/o il brutto del calcio è proprio questo, non si vince sulla carta. Ora la squadra assieme allo staff tecnico e a Giannini dovranno dare il 100% perchè da qui in avanti non avranno più alibi anche
perchè la società ha fatto il possibile per ripartire e per vincere da subito. Ora bisogna andare avanti con umiltà, perchè ahinoi non basta chiamarsi VERONA per vincere; giocare al massimo partita dopo partita e lavorare, lavorare, lavorare per poter centrare l'obiettivo finale!

E ultima cosa, noi tutti dobbiamo essere sempre i primi a sostenere il nostro Verona e a spingerli verso la vittoria di partita in partita; e al Bentegodi, nel nostro Tempio deve finire che tutti festeggino, cani e porci....


Admin,
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu