Grandissima prestazione del Verona nel primo tempo,data una lezione di calcio ad un Padova  che non ci ha capito nulla,patavini che riemergono grazie alle giocate dei singoli,ma come  gioco non c'è stato paragone,meglio l'Hellas!
 Questo Verona puo' giocarsela veramente con tutti senza temere niente.

 RAFAEL 6.5 Nel primo tempo in uscita alta leva la palla dalla testa a Cacia,poi sul 2-2  intervento miracoloso in uscita sullo stesso attaccante.

ABBATE 6.5 Marca bene un giocatore agile e rapido come Lazarevic,in un paio di occasioni  si tuffa in avanti tentando anche la conclusione.

MARECO 6.5 Un muro difensivo,peccato solo nell'unico liscio che porta al gol Cacia,ma siamo sicuri che Cacia voleva fare quella giocata? Per me voleva solo stoppare la palla e per errore se l'ha portata avanti per poi tirare a rete.

MAIETTA 6.5 Il solito gladiatore che combatte in mezzo all'area.

SCAGLIA 7 Una gara perfetta,forse,anzi sicuramente la migliore da quando è a Verona,spinge bene,eccellente nell'azione che porta al gol D'Alessandro,bene anche in fase difensiva.Legati si sta ancora chiedendo cosa sia successo su quella fascia.

RUSSO 7 Un giocatore come lui,lo vorrei vedere in ogni squadra,mette quantità e forza al centrocampo.Ci ha abituato anche a degli ottimi inserimenti in attacco,ottimo nel gol del vantaggio ad anticipare Renzetti.

TACHTSIDIS 7 Altro muro invalicabile in mezzo al campo,questo tipo di giocatore piace molto a Mandorlini,ruba palla,recupera posizione,e tenta di rilanciare il gioco,buonissimo primo tempo,cala un pò nella ripresa,ma così come tutta la squadra.

HALLFREDSSON 7 Il Mastino del Bentegodi sa sempre farsi valere,con giocate di forza e di qualità.

D'ALESSANDRO 7.5 Corre,dribla,segna,mette in difficoltà Renzetti che non ha capito nulla,grande partita la sua.Puo' crescere ancora tantissimo se trova la continuità di presenze.

BJELANOVIC 6 Non è Ferrari e si vede,si sacrifica per i compagni,in un paio di occasioni poteva fare molto meglio là davanti.Non ancora al meglio,manca ancora del ritmo partita.

GOMEZ 7.5 Che giocatore ragazzi!!Trasformato dalla stagione e mezza vissuta a Gubbio,grandissime giocate di qualità,già dopo 40 secondi salta 3 uomini con una serpentina e tira in porta.Bellisima azione che dà l'assist al vantaggio di Russo.Un bravo a Martinelli per averlo blindato!Un talento che potrà portare lontano l'Hellas.

ESPOSITO sv, BERRETTONI e FERRARI 6 entrano nella fase finale,buono l'atteggiamento ma complice la stanchezza di un pò tutta la squadra per la gran mole di gioco espresso fino a quel punto non si rendono pericolosi come sanno fare.

MANDORLINI 7.5 Scelte azzeccate,gara preparata molto bene nei dettagli,praticamente annullato il regista avversario (Milanetto),terzini pativini messi continuamente sotto pressione,andati completamente in difficoltà.Trasmessa la giusta mentalità al gruppo.Espulsione assurda!







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu