Vince il Verona in rimonta ad Ascoli. Dopo l’iniziale svantaggio, complice un autogol di  Mareco i gialloblu trovano il pareggio con Gomez. Nella ripresa sempre il funambolo argentino  serve un assist al bacio per la prima marcatura in maglia scaligera, tra l’altro ex di turno,  Sasa Bjelanovic. E a fine gara per i veneti arrivano anche gli elogi di Castori che rivede  nella compagine di Mandorlini niente meno che il Novara dello scorso anno.

RAFAEL 6.5 Giornata praticamente di ordinaria amministrazione,l'Ascoli fa un solo tiro in porta e Rafa sventa un colpo di testa pericoloso di Papa Waigo.

ABBATE 6.5 Sortunato sull'azione che porta all'autorete,scivola e solo così Papa Waigo lo può saltare,per il resto buona partita di contenimento.

MARECO 6 Sicuramente non è al 100% e si è visto in queste due sue partite.Sfortunato nell'autogol,da esperienza alla difesa.

MAIETTA 6.5 Il solito gladiatore,esplosivo nelle sue "giocate" difensive.

SCAGLIA 6.5 Un' altra buona prova,si presenta anche l'opportunità sull'1-0 di andare a rete,ma calcia male davanti a Guarna.

RUSSO 6.5 Lo stantuffo,fa il solito lavoro oscuro,da forza e corsa come sempre al centrocampo.Utilissimo come sempre.

TACHTSIDIS 7.5 E' il giocatore che vuole mandorlini davanti alla difesa,un vero e proprio bunker difensivo,recupera un sacco di palloni (ben 22), con il suo fisico sposta gli avversari come se niente fosse,ottimi i suoi lanci.Con la continuità e la fiducia che gli darà Mandorlini crescerà ancora tanto.

HALLFREDSSON 7.5 Non ci sono più aggettivi per il "gigante buono",immenso come sempre,offre qualità,corsa e spinta,nel giro di pochi minuti offre due palle d'oro a Ferrari che sciupa tutto.

MANCINI 6.5 Non giocava praticamente dalla prima giornata col Pescara (con il Sassuolo giocò soltanto nel finale qualche minuto),fa il suo anche se non si rende incisivo nella partita,sicuramente un giocatore totalmente diverso rispetto al più frizzante e agile D'Alessandro.Buona prova comunque.

FERRARI 6 Generoso come sempre,però un attaccante certe occasioni da rete non puo' sprecarle come fa spesso,ne sbaglia due nel giro di pochissimi minuti entrambe di testa a pochi passa dalla porta.Peccato.

GOMEZ 8 "Habemus Thesaurum" ,abbiamo davero un Tesoro in casa! Più passano le giornate e più cresce la sua condizione,giocatore straordinario,ormai è divanto insostituibile,uno che fa la differenza,segna,inventa e crea occasioni da gol come quella che porta al gol della vittoria.Fantastico!

D'ALESSANDRO 6.5 Subentra a Mancini e subito mette in evidenza le sue caratteristiche,con la sua velocità salta uomini come birilli (subendo un numero esagerato di falli in poco tempo).Per un pelo non gli riesce un golaso.

BJELANOVIC 6.5 Si fa trovare al posto giusto mettendo a segno il gol della vittoria,potrebbe addirittura raddoppiare il suo bottino ma arriva tardi su un paio di palloni.

ESPOSITO 6.5 Subentra a una decina di minuti dal termine della gara,si posiziona non nel suo ruolo naturale,ma come interno destro di centrocampo,subito si fa vedere con giocate di qualità e corsa.Un giocatore che se avrà la testa e la voglia giusta potrà essere sicuramente determinante in questo campionato di B.La qualità non gli manca di certo.

MANDORLINI 7.5 Azzecca nuovamente formazione e cambi,sa di aver in mano un gran potenziale e lo sta gestendo nel miglior modo possibile.Pensare solo che in panchina c'erano Ceccarelli,Cangi,Bjelanovic,Esposito,D'Alessandro e addirittura Berrettoni,Pugliese,Pichi e Natalino non convocati,è tanta roba!!



Admin,
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu