Se n'è andato oggi, in silenzio nella la sua casa di Castelnuovo, Giovanni Martinelli, Presidente della rinascita di questo Verona.

In questi momenti non servono molte parole, e quelle che vengono usate non sono mai abbastanza per colmare il vuoto che lascia alla Famiglia e a tutte le persone che gli volevano bene, soltanto un GRANDE GRAZIE va a lui per tutto quello che ha fatto in questi anni, mai nessuno avrebbe fatto tutto quello che sappiamo ha costruito in questi anni al Verona. Prendere una Società come il Verona, praticamente fallita, pagarla a peso d'oro, sanare i bilanci, saldare tutti i debiti, cercare di allestire ogni anno una Squadra in grado di ben figurare sempre e comunque, il tutto solo ed esclusivamente con le sue forze!

Ma al di là dell'aspetto sportivo, vogliamo ricordarlo come una Grande Persona, un Uomo Vero, sincero, come pochi ce ne sono oggi, specie in questi ambienti. Nonostante la sua pesante malattia che lo perseguitava da anni, con numerosi interventi chirurgici eseguiti lui non ha mai mollato la speranza di vivere, di guarire e allo stesso tempo di seguire il Suo e il Nostro Amatissimo Verona.

Se oggi siamo qua, in Serie A, è soprattutto merito Tuo Giovanni!!

Grazie ancora! Riposa in pace.
Sarai sempre con Noi, il Nostro Grande Presidente, che da lassù tiferà assieme a noi e a tutti quei Butei che non sono più qui con noi.

E quando i blu saranno in ciel...
E' stato un onore quel giorno del 23 Agosto 2009 stringerti la mano e conoscerti. Ciao Giovanni..

Admin,
Hellas Verona Style







free counters



SITO ON LINE DAL 2009 - PAGINA FACEBOOK ON LINE DAL 05-04-2012
    
                   
info@hellasveronastyle.eu